Bites nasce dalla volontà di creare uno spazio dove sentirsi a casa, accolti e accompagnati in un’esperienza, dove il dialogo ha per noi un ruolo fondamentale.
Ogni piatto ha una storia e noi ve la raccontiamo, morso dopo morso. Ogni vino, ogni bevanda ha un suo racconto e noi lo condivideremo con voi, sorso dopo sorso. Da Bites l’unico limite è l’immaginazione.
Ci piace pensare che la nostra cucina non abbia davvero una definizione, ciò in cui più crediamo è la libertà di mescolare culture, preparazioni, filosofie culinarie diverse tra loro, con una proposta fatta di commistioni mai uguali: influenze orientali, francesi, italiane… senza limiti e senza definizioni.
Questo è quello che a noi piace chiamare Eat Outside The Box.
(ma non solo)
La cucina di Bites ricerca il connubio tra sapori provenienti da tutto il mondo, utilizzando diverse tecniche di preparazione, sempre secondo la filosofia Eat Outside The Box.
Ci sono però alcune preparazioni a cui siamo molto legati, che di tanto in tanto ci piace mantenere, proponendole però in vesti sempre diverse. Il chawanmushi è una di queste!
Il rispetto per la stagionalità degli ingredienti, insieme alla costante passione per ricerca e sperimentazione, si traduce in un menu che, circa ogni tre mesi, si veste di colori e sapori sempre nuovi, diversi e innovativi.
Ci sono seidici posto a sedere.
Otto al grande bancone a cui siamo tanto affezionati, che racconta a pieno della nostra volontà di dialogare, creare un contatto con chi viene a trovarci.
Otto al tavolo, sotto le calde e intime luci della sala.
Da martedì a sabato
Pranzo 12.30 – 14
Cena 19 – 23
Su richiesta: pranzi, cene ed eventi privati. Non esitare a contattarci. Siamo sempre contenti di organizzare eventi, la novità ci tiene vivi! Contattaci e raccontaci la tua idea, costruiremo insieme un’esperienza unica.